quadamage76 ha scritto:io ce l'ho a metano da 70000km, quando faccio i tagliandi mi danno, come cortesia, una ypsilon 1.2 (vecchio modello): ricomprerei la Panda col TA.
ilSagittario ha scritto:quadamage76 ha scritto:io ce l'ho a metano da 70000km, quando faccio i tagliandi mi danno, come cortesia, una ypsilon 1.2 (vecchio modello): ricomprerei la Panda col TA.
Ma quanto durano i tagliandi per una Panda?
Scusa mi sono espresso male; quanto tempo la devi lasciare visto che ti danno la vettura di cortesiaquadamage76 ha scritto:ilSagittario ha scritto:quadamage76 ha scritto:io ce l'ho a metano da 70000km, quando faccio i tagliandi mi danno, come cortesia, una ypsilon 1.2 (vecchio modello): ricomprerei la Panda col TA.
Ma quanto durano i tagliandi per una Panda?
30000km.
Ottimo servizio direiquadamage76 ha scritto:ah. No semplicemente che io la lascio al mattino quando vado al lavoro e la riprendo la sera quando torno, il concessionario mi è di strada e mi da questo servizio.
ilSagittario ha scritto:Ottimo servizio direiquadamage76 ha scritto:ah. No semplicemente che io la lascio al mattino quando vado al lavoro e la riprendo la sera quando torno, il concessionario mi è di strada e mi da questo servizio.![]()
john52 ha scritto:Gradirei giudizi e impressioni da chi ha la panda con questa motorizzazione. La ricomprereste o prendereste il 1200 o 1400 benzina?
Saluti e grazie per l'attenzione.
albert56 ha scritto:mah, mi sembra di capire che sul bicilindrico non ci sono mezze misure: o lo si ama o lo si odia, io non lo cambierei col fire: sarà meno scattante però e più elestico meno ruvido e costa meno ed è molto semplice: quel che non c'è non si rompe...
Esatto. Da quel 900 derivarono anche il 750 della Panda Young.JessyJames2009 ha scritto:Quello però era quadricilindrico e a carburatore...penso fosse lo stesso motore derivato dal 900 della 127...Questo è un bicilindrico turbo con moltissima tecnologia...E' un motore che mi affascina...solo che come rumore, non si può sentire, mi sembra quello della mia vecchia 126 :lol:
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa