Oggi 5000 km conclusi. Fin da da quando l'ho comprata non mi sono mai curato dei consumi, ovvero non ho attuato particolari tattiche per consumare meno e il mio piedi è abbastanza pesante. Il consumo totale si è stabilizzato a 6,8 Lx100 km che a prima vista è molto ma ci si diverte molto. Utilizzandola normalmente si arriva tranquillamente a 5 Lx100 km. Però ha una funzione che è molto comoda, il tasto Eco. Con quella opzione si arriva anche ai 4 Lx100 Km perché taglia la potenza e limita fortemente il turbo, mentre se la uso con il mio stile di guida (pesante) si contiene il tutto sui 5,8 Lx100Km. L'Eco è comodo perché in città o in extra urbano trafficato l'uso del turbo non serve dato il poco margine per sfruttare la strada, quindi la potenza seppur tagliata è adeguata comunque. Però alcune volte lo si può togliere al volo giusto giusto per compiere sorpassi che richiedono poco spazio o tempo perché al disinserimento del tasto Eco in tempo zero si trasforma radicalmente diventando velocissima. Comunque ripeto gran bella auto cittadina, divertente, che si trasforma in base al vostro umore. Se cercate una citycar che vi da soddisfazioni ve la consiglio.