o
Rambogrigio ha scritto:
Mai avuto una Fiat e tantomeno mai provato il metano, ma l'ho acquistata a scatola chiusa come seconda auto, ma che intenderò usare per tutte le evenienze.
Mod. Dynamic a 10.700 euro su strada dotata di parecchi accessori, penso che se non va una mazza, la potrò rivendere senza rimetterci un gran chè. Tuttavia se c'è qualcuno che può indirizzarmi in un forum dedicato per ricevere info sul motore 1400, oppure volesse darmi qualche anticipazione su velocità, consumi reali, comfort in autostrada a velocità codice,su statali, montagna ecc. gliene sarei grato!
Vai su "www.metanoauto.com" e troverai tutte le informazioni possibili....
Mio figlio è passato da una brillante Fiat Panda 100 HP alla Panda 1.4 Climbing Natural Power....super ricca di optional, ruote in lega, tetto in vetro apribile ecc...
Il motivo di un passaggio così radicale è stato il nuovo lavoro che tra andata e ritorno lo penalizza di 70 km.....L'auto è confortevole e silenziosa e per niente ferma, basta schiacciare e 70 cv a metano si fanno valere anche grazie al peso non eccessivo....inutile dire che ogni volta che vai ha rifornirti ti viene voglia di lasciare la mancia (tanto è basso il costo del rifornimento).....per farti un esempio da Pavia a Bologna al Motor il costo del combustibile è stato di 14 euro
Grazie, l'ho appena ritirata ieri e le prime impressioni sono quelle di avere fatto un ottimo acquisto :
1) ottima isonorizzazione.
2) ottimo motore, elastico all'inverosibile e pure brillante anche a metano.
3) comodità davvero encomiabile su una piccola
4) cambio dolcissimo e frizione leggera, per finire uno st, specie i sedili sorprendono, sterzo piacevolissimo.
5) presa aux, usb, cassetto sotto al sedile ant.,
insomma tanto c'è ancora di incredibile e riscontrare in una Fiat tante qualità che mai avrei immaginato è proprio una piacevole sorpresa, improvvisamente mi sono spariti tutti i pregiudizi accumulati nel corso di tantissimi anni nei confronti del marchio. Le balle sono poche la Panda è davvero una macchinetta incredibile peccato non averla acquistata prima!