Buonasera a tutti!
Sono mesi che leggo, guardo video americani e cerco info…
Mi è salita una scimmia pazzesca per le Subaru!!!
Guido con soddisfazione una Lexus Nx full hybrid 2.5lt e awd (motore elettrico al posteriore)
Con lei traino saltuariamente un rimorchio di 1500kg e lo traino con moderata disinvoltura, anche in montagna.
Mi piace (a me molto, meno alla mia famiglia) la OB geyser ma considerando che difficilmente la famiglia mi permetterà di permutare la Lexus, sarei molto contento se riuscissi a prendere una Premium anche usata di un paio di anni come seconda auto.
Come si comporta l’auto al traino? Ho letto di problemi di temperatura elevata dell’olio del cambio, vi risulta?
Una cosa che mi blocca sono i 169cv…in generale amo i motori aspirati ma ho il timore che a bassi regimi, magari in salita e con un rimorchio dietro possa faticare nelle ripartenze non avendo un turbo e neanche una parte “elettrica”
Ci fosse da noi il 2.4turbo probabilmente avrei già fatto il salto.
Sono mesi che leggo, guardo video americani e cerco info…
Mi è salita una scimmia pazzesca per le Subaru!!!
Guido con soddisfazione una Lexus Nx full hybrid 2.5lt e awd (motore elettrico al posteriore)
Con lei traino saltuariamente un rimorchio di 1500kg e lo traino con moderata disinvoltura, anche in montagna.
Mi piace (a me molto, meno alla mia famiglia) la OB geyser ma considerando che difficilmente la famiglia mi permetterà di permutare la Lexus, sarei molto contento se riuscissi a prendere una Premium anche usata di un paio di anni come seconda auto.
Come si comporta l’auto al traino? Ho letto di problemi di temperatura elevata dell’olio del cambio, vi risulta?
Una cosa che mi blocca sono i 169cv…in generale amo i motori aspirati ma ho il timore che a bassi regimi, magari in salita e con un rimorchio dietro possa faticare nelle ripartenze non avendo un turbo e neanche una parte “elettrica”
Ci fosse da noi il 2.4turbo probabilmente avrei già fatto il salto.