ti ha risposto? sta bene?BelliCapelli3 ha scritto:gli ho mandato un sms.
acrobat_68 ha scritto:ti ha risposto? sta bene?BelliCapelli3 ha scritto:gli ho mandato un sms.
lancista1986 ha scritto:Ragazzi, ma che fate, vi preoccupate a tal punto?? Tranquilli, va tutto benone sia sul piano della salute che sul piano lavorativo. Purtroppo (o per fortuna..) a causa dei miei numerosi impegni di lavoro non ho più molto tempo per intervenire sul forum, ma ogni tanto vi leggevo con molto interesse.
Che dire, sono stato un mese a Miami sempre per lavoro, la biemme va benone pur essendo prossima alla pensione, infatti a marzo 2012 mi scade il leasing (ha quasi 140.000km) e la Carrera penso che mi schifi visto che questa estate l'ho usata pochissimo.
Se volete sapere altro non avete che da chiedere..
Un saluto ed un abbraccio a tutti, e grazie dell'interessamento e dei complimenti..![]()
Ma vaffan...lancista1986 ha scritto:Ragazzi, ma che fate, vi preoccupate a tal punto?? Tranquilli, va tutto benone sia sul piano della salute che sul piano lavorativo. Purtroppo (o per fortuna..) a causa dei miei numerosi impegni di lavoro non ho più molto tempo per intervenire sul forum, ma ogni tanto vi leggevo con molto interesse.
Che dire, sono stato un mese a Miami sempre per lavoro, la biemme va benone pur essendo prossima alla pensione, infatti a marzo 2012 mi scade il leasing (ha quasi 140.000km) e la Carrera penso che mi schifi visto che questa estate l'ho usata pochissimo.
Se volete sapere altro non avete che da chiedere..
Un saluto ed un abbraccio a tutti, e grazie dell'interessamento e dei complimenti..![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa