Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[OT] Arriva l'auto nuova.. o forse NO!

[OT] Arriva l'auto nuova.. o forse NO! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. f978

    f978

    Iscritto:
    1321734152
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    0
    Immaginate di ordinare un auto nuova..
    Immaginate di dover aspettare 90 o più giorni prima di ricevere la fatidica telefonata che "la vostra auto ci sta per essere consegnata"
    Immaginate di vedere una bisarca carica di auto nuove, notare da lontano che forse c'è qualcosa che non va, e una volta piu vicini, constatare che la parte finale del piano superiore ha ceduto da un lato e ha schiacciato per bene il testto della vostra auto che si trova al piano inferiore.. :shock:

    Penso che una cosa del genere succeda davvero molto raramente, ma è quello che ho visto oggi.. per fortuna non a me, e nemmeno a nessuno di voi perché l'auto in questione non era una Skoda (onestamente non ho prestato attenzione al modello, mi pare fosse una Peugeot, sicuramente Wagon).

    Mi chiedo ora cosa succederà.. al (futuro) proprietario verrà chiesto di attendere e gli verrà consegnata un altra auto, oppure ripareranno quella?

    Voi cosa fareste in un caso del genere? Accettereste comunque di ritirare l'auto (perfettamente) riparata, e qui si parla di telaio anche, oppure optereste per attendere altri 90 giorni per averne una nuova?

    Quasi quasi ci aggiungo anche il sondaggino :XD: (premetto che non ho idea nella realtà come funzioni, quindi butto li delle opzioni teoriche)
     
  2. il_chicco_show

    il_chicco_show

    Iscritto:
    1249479805
    Messaggi:
    7.859
    Piaciuto:
    4
    Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.

    Col catso che prendo l'auto incidentata! Se la infilino su per lo sfintere, la soluzione la trovino loro!
     
  3. f978

    f978

    Iscritto:
    1321734152
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    0
    Certo questo è un danno abbastanza pesante.. però ad esempio su Briskoda avevo letto di uno che aveva rifiutato la sua vRS blu perché aveva una "bolla" sulla verniciatura del cofano, a costo di dover aspettare altri 3-4 mesi. Ovviamente la concessionaria gli aveva proposto di riverniciare completamente il cofano ma non ne ha voluto sapere...
     
  4. il_chicco_show

    il_chicco_show

    Iscritto:
    1249479805
    Messaggi:
    7.859
    Piaciuto:
    4
    Beh quello è un pirla...
     
  5. doby651

    doby651

    Iscritto:
    1238577278
    Messaggi:
    1.643
    Piaciuto:
    2
    poteva andare peggio!!!

    http://www.flickr.com/photos/16833836@N08/4281448518/

    Attached files /attachments/1317975=13131-4281448518_9bd5887eea_o.jpg
     
  6. f978

    f978

    Iscritto:
    1321734152
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    0
    Azz che disastro!!
     
  7. RobyA112

    RobyA112

    Iscritto:
    1308406632
    Messaggi:
    8.902
    Piaciuto:
    26
    Se il danno è grosso, gliela lascio e piuttosto aspetto, meglio se mi danno qualcosa di pronto, possibilmente migliore di ciò che avevo ordinato.
     
  8. seatibizatdi

    seatibizatdi

    Iscritto:
    1295272200
    Messaggi:
    2.373
    Piaciuto:
    1
    Vi ricordate l'allagamento che ci fu nel parcheggio della Skoda in Rep. Ceca 2 anni fa quasi? Bene la mia poteva essere fra quelle, quindi quando andai a controllare il prodotto nuovo venne con me mio quasicognato ed un suo amico del settore che si trovavano in vacanza da me (culo).
    Mentre io controllavo la presenza degli optional interni loro erano infilati dentro il cofano a cercare tracce di pulizie eventuali da fanghiglia (la presenza sarebbe stata marker del danno da alluvione). Se l'avessero trovata avrei chiesto un'auto nuova e avrei piantato immensi casini per omessa comunicazione sia a conce sia a casa

    Quindi la mia risposta si evince 8)
     
  9. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Pienamente concorde... :thumbup:
     
  10. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.396
    Piaciuto:
    8
    Ma assolutamente no, neanche con un piccolo danno, grazie!
    Che cacchio compro a fare una Skoda nuova, quando potrei prendere, anche a meno, una Audi usata?
    La compro perchè la voglio perfetta, nuova di fabbrica. :?
    Ah, la lascio lì ed attendo la seconda e con sconto per il disturbo, ovviamente. ;)
     
  11. dr-prozac

    dr-prozac

    Iscritto:
    1282231110
    Messaggi:
    125
    Piaciuto:
    0
    son d accordo. cosi hai l'auto subito e magari con qualche accessorio in piu.
     
  12. zymotik

    zymotik

    Iscritto:
    1287497740
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    0
    Ecco perchè l'anno scorso quella Superb ordinata per un cliente ci mise una vita ad arrivare! :D :D
     
  13. aielloe

    aielloe

    Iscritto:
    1330430626
    Messaggi:
    707
    Piaciuto:
    6
    io rinuncerei... non voglio una macchina nuova riparata...
     
  14. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
    Se è un danno strutturale tipo quello dell'esempio gliela lascio sicuro, un difetto di verniciatura (che sistemano a loro spese ovviamente) lo potrei tollerare in cambio di qualche grossa banconota con la quale chiudermi gli occhi e topparmi il naso. :lol: Non so come rispondere al sondaggio...
     
  15. a_paso

    a_paso

    Iscritto:
    1257946134
    Messaggi:
    1.167
    Piaciuto:
    0
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    Bhe se l'auto a danni alla struttura, aspetto altri mesi ho PAGATO E VOGLIO un auto in ordine.

    Se fosse una riverniciatura, come diceva Mary Poppins, basta un bello sconto e la pillola va giù :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina