Frizz 87, ciao:
premesso che sono ferratissimo xkè l'ho acquistata anche io avendo prima fatto il giro di tre conce della prov. di torino ed averli x bene strex :lol:, posso dire che i 1900 euro ed il pack da 800 euro erano in omaggio (!!!)

se ti iscrivevi al programma prima del 21.10 (e non era vincolante x l'acquisto. ma se tuttavia eri già interex all'acquisto della nuova francesina, un passaggio sul sito dovevi almeno farlo!) quindi già qui, niente regalo mi spiace dirtelo! poi nello stesso pacco erano compresi i cerchi da 17 che andranno in produzione tra poco ed in consegna (a gratis sempre facenti parti del pack) con le vetture di gennaio (ke peraltro avranno l'immatricolazione 2013 e non 2012, con tutte le conseguenze del caso

). come pure gli esterni red. anzi avevi diritto alla limited edition !

. tutto ciò che ho avuto io, ad un prezzo molto inferiore (credimi nn posto xkè ti sentiresti male). posso dirti una cosa ? (spiegatami in onestà dal venditore) che le vetture del lancio (quale la tua mi pare di aver capito) erano uno stock acquistato dai conce x le prime vendite. ma alla fine il veicolo arrira in questo anno e, seppur vero che magari attenderai il 13 x targarlo, è altrettanto vero che non hai il veicolo che avresti voluto o meglio quello che (con i prezzi bloccati x il lancio) avrebbero tuttavia avuto gli allestimenti che il sito ti dava come disponibili "prossimamente". capisci? comunque goditi la tua bella francesina, come farò anche io da gennaio xò ! e x i prossimi acquisti, fidati, (poi altri utenti potranno confermartelo) non essere o meglio nn farti vedere con il venditore precipitoso o troppo interessato. quelli sono li x tirare il collo (con tutto il rispetto x la categoria). daltronde i dati delle immatricolazioni di settembreottobre, parlavano chiaro, ragazzo mio. l'acqua del mulino era dalla tua parte !.
scusate tutti x la lungaggine del post, ma mi sembrava giusto dirtelo. ok ? con affetto. lnrd75.
"solo chi prova certe emozioni, può raccontare la vita"