Provengo da una eccezzionale, irripetibile passat 3B del 1998 110 cv (ora ha 360.000 km) che va che è una meraviglia.
La mia ragazza mette in vendita la sua passat 3c DSG, variant HIGH LINE, 140cv dell'agosto 2006, 54000km a 10.000? e io sarei intenzionato ad acquistarla. Tuttavia sono un pò preoccupato visto tutti i problemi che ha dato questo modelllo della vw e non vorrei trovarmi tra qualche tempo a sborsare denaro per rimediare ai problemi che potrebbe presentare.
Ha sostituito in garanzia tutti gli iniettori e la pompa gasolio, batteria nuova e revisione appena fatta.
Vorrei sapere cosa ne pensate del DSG: è un cambio abbastanza affidabile o a 60.000 km (come letto in molti forum) presenterà strappi o altri problemi comportando la costosissima sostituzione del gruppo mecconotronico (mi pare si definisca così)?
Insomma vorrei un vs giudizio in merito al mio futuro acquisto.
grazie
P.S.
sapete dirmi se questo modello monta l'iniettore pompa o il multijet e se è dotata di dpf? che olio usa?
La mia ragazza mette in vendita la sua passat 3c DSG, variant HIGH LINE, 140cv dell'agosto 2006, 54000km a 10.000? e io sarei intenzionato ad acquistarla. Tuttavia sono un pò preoccupato visto tutti i problemi che ha dato questo modelllo della vw e non vorrei trovarmi tra qualche tempo a sborsare denaro per rimediare ai problemi che potrebbe presentare.
Ha sostituito in garanzia tutti gli iniettori e la pompa gasolio, batteria nuova e revisione appena fatta.
Vorrei sapere cosa ne pensate del DSG: è un cambio abbastanza affidabile o a 60.000 km (come letto in molti forum) presenterà strappi o altri problemi comportando la costosissima sostituzione del gruppo mecconotronico (mi pare si definisca così)?
Insomma vorrei un vs giudizio in merito al mio futuro acquisto.
grazie
P.S.
sapete dirmi se questo modello monta l'iniettore pompa o il multijet e se è dotata di dpf? che olio usa?