Da un anno e mezzo che ogni tanto mi si accende e si spegne la spia motore. Ha continuato così fino a settimana scorsa: stavo entrando in autostrada ed ero in quarta, ho messo in terza ed ho accelerato completamente ed è lì che si è presentato il problema. E' uscito del fumo dalla marmitta, si è accesa la spia e da lì non si è più spenta. Il problema è che per mia stupidità, dopo qualche giorno, l'ho tirata in quinta fino ai 5000 giri fino a che si è messa a lampeggiare la spia. Una volta che mi sono fermato ho visto che la marmitta sta vibrando e l'auto non ha più potenza ed è ancora peggiorata rispetto a prima (triplicate le vibrazioni e non parte bene sui giri bassi).
Il meccanico dice che si tratta della bobina d'accensione e che l'auto sta andando su due cilindri a causa di questo problema. Chiede 230euro per il tutto. Cosa ve ne pare?
Il meccanico dice che si tratta della bobina d'accensione e che l'auto sta andando su due cilindri a causa di questo problema. Chiede 230euro per il tutto. Cosa ve ne pare?