ciao il suono arriva direttamente dalla frizione stessa dicono siano le molle,.. il ricambio è di qualità e appena montato andava benissimo, adesso è ritornato a dare problemi esattamente come quello di serie vecchio del 2010.. si sente in marcia ma in particolar modo un suono tipo TIC ------- TAC QUANDO VAI AVANTI E INDIETRO...
è molto fastidioso.. da ai nervi..
chiedo io.. puo' la meccanica viziare una componentistica come la fizione? sono stati cambiati anche altri componenti e pure il lubrificante che è motul...
perchè deve darmi questo problema? non posso manco smontarla e ridarla al ricambista in quanto la rispedirebbe alla valeo e poi solo loro decidere se si tratta di un pezzo difettoso o meno.. bella roba...
vorrei tanto capire cosa fare adesso perchè se si smonta perdi del lubrificante ed essendo di marca mi rompe er.....
x tanto: cosa posso fare???
il suono rompe le OO
grazie!!! ciao !
è molto fastidioso.. da ai nervi..
chiedo io.. puo' la meccanica viziare una componentistica come la fizione? sono stati cambiati anche altri componenti e pure il lubrificante che è motul...
perchè deve darmi questo problema? non posso manco smontarla e ridarla al ricambista in quanto la rispedirebbe alla valeo e poi solo loro decidere se si tratta di un pezzo difettoso o meno.. bella roba...
vorrei tanto capire cosa fare adesso perchè se si smonta perdi del lubrificante ed essendo di marca mi rompe er.....
x tanto: cosa posso fare???
il suono rompe le OO
grazie!!! ciao !