Buona sera sono nuovo nel gruppo, vi spiego il mio problema! Circa 7 mesi fa’ la mia Opel tutto d’un tratto si spegne mentre era in marcia, provo e riprovo ad avviare ma non riparte, dopo 10 minuti circa riprovo e si accende il motore e tutto torna normale, ho pensato di non dar importanza all’accaduto. Passano i giorni e il problema si ripresenta, da questo episodio in poi capita più spesso. Porto la macchina in officina per una diagnosi, e mi dicono probabilmente iniettori, oppure pompa alta pressione.. mando sia iniettori che pompa dal pompista, revisiona e montiamo il tutto, bene per 5 giorni e poi dinuovo!! Dal meccanico altra diagnosi, regolatore pressione, metto nuovo sia regolatore pressione che sensore pressione sul flauto, passa un’altra settimana e siamo sempre punto a capo! Ho pulito l’egr vistoche e elettronica, ho messo filtro gasolio nuovo, niente da fare ! Adesso l’auto ha sempre il minimo alto tipo 1,100giri, strattona , arriva a 3000miri con fatica, a volte non si avvia , ho cambiato sensore giri, ma una cosa strana è che da quando ho questo problema, mi rimane sempre accesa anche la spia esp. Potrebbe essere un problema di centrali a motore ?