<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Opel Astra sport tourer 1.6 | Il Forum di Quattroruote

Opel Astra sport tourer 1.6

Ciao a tutti

Volevo chiedere a tutti voi un vostro parere su un fatto che personalmente trovo strano,purtroppo la vettura l'ho già acquistata.
Si tratta di opel astra 1.6 ,136 cv sport tourer versione cosmo trovata sul sito del concessionario opel (non so se si può dire il nome e quindi al momento lo ometto) nord italia.Il costo è di ? 19.400 immatricolata luglio 2014 con km 5800.
Procedo all'acquisto in data 30 marzo e la ritiro il 2 aprile,fin qui tutto ok,guardo il libretto di manutenzione e vedo che è stato sostituito olio e filtro in data 31/03/15 a km 5800 (la vettura era aziendale guidata dai proprietari del conce.Strano ho pensato e chiedo spiegazioni,mi dicono che è stato fatto il tagliando per la consegna della vettura..va be penso tanto l'hanno pagato loro.
ieri mentre mi trovo in coda in tang est di milano sia nel premere che nel rilasciare il pedale della frizione avverto come dei leggeri scricchiolii come se fosse asciutto..contatto l'officina opel e mi dicono di passare venerdi prossimo perchè loro pensano di sapere cosa sia (senza dirlo)...dubbio..ma I KM SONO REALI? ci sono alcune stranezze..che ne pensate?
Grazie
 
Ciao ilopan...hai ragione ha chiedere ..quindi
Preso da altro..comunque sono andato alla lambrocar e parlato con il capo officina che ha riscontrato l'incoveniente,prende l'auto e la porta in officina..aspetto 1 ora e me la riportano,(questo è accaduto a fine aprile) e devo dire che a tutt'oggi l'inconveniente è scomparso.
Mi ha detto che hanno dovuto smontare la parte sotto il volante perchè le pedaliere all'interno sono curve e risalgono verso il motore!!! hanno spruzzato un grasso siliconico.Mi hanno detto che se qualora dovesse ripresentarsi gliela dovrò lasciare.

Questo è quanto..speriamo bene
 
Back
Alto