Ho eseguito il tagliando dei 90000 km alla mia X1 sdrive 18d ad ottobre e sulla fattura (trovata poco fa) è riportato 5,2 l olio 0w30 efficiency.
Cercando sul web la dicitura esatta compare ovunque il Total 0w30 ll04 e questo ok.
Ieri guardando sulla porta invece scorgo il logo mobil1 con scritto 0w30...
Sul web il mobil1 0w30 è un fueleconomy A1/B1 approvato da ford...assolutamente inadeguato al mio N47. Secondo voi dato che il meccanico è riparatore psa (olio total) posso stare tranquillo oppure rischio di fare danni viste le moltissime differenze tra un c3 e un a1b1?
Cercando sul web la dicitura esatta compare ovunque il Total 0w30 ll04 e questo ok.
Ieri guardando sulla porta invece scorgo il logo mobil1 con scritto 0w30...
Sul web il mobil1 0w30 è un fueleconomy A1/B1 approvato da ford...assolutamente inadeguato al mio N47. Secondo voi dato che il meccanico è riparatore psa (olio total) posso stare tranquillo oppure rischio di fare danni viste le moltissime differenze tra un c3 e un a1b1?