Ma refrigerante o lubrificante?
Si scalda meno perché fa meno attritoha anche un' effetto refrigerante perché la catena si scalda meno
Ma non è sempre così. Dipende dall' olio. Ne sto cercando uno all' altezza di quello che hoSi scalda meno perché fa meno attrito
Sto finendo quello che ho e che è eccezionale, taglio quercia secca senza nessun problema ( con altri oli mi sono giocato diverse catene). Il problema è che chi lo vendeva ha chiuso, e l' olio veniva venduto con il suo marchio. Suggerimenti?
Considerando gli elementi da te forniti, ti consiglierei di cercare un prodotto con le medesime specificheSto finendo quello che ho e che è eccezionale, taglio quercia secca senza nessun problema ( con altri oli mi sono giocato diverse catene). Il problema è che chi lo vendeva ha chiuso, e l' olio veniva venduto con il suo marchio. Suggerimenti?
Non tutti gli oli lubrificano ugualmente.Dipende dall' olio.
Se non dai qualche info in più sull'olio che usavi pi o c'è da dire
Lo sthill è di sicuro un ottimo olio, poi dipende da che aspettative hai rispetto a quello che usavi
Considerando gli elementi da te forniti, ti consiglierei di cercare un prodotto con le medesime specifiche
Non tutti gli oli lubrificano ugualmente.
GuidoP - 7 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa