ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
Nel caso in cui lo facessi da lui, quale olio mi consigliate? quale usa AUDI?
FAUST50 ha scritto:ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
CASTROL EGDE 5W30 LONG LIFE
gia' costicchia questo direi che puo' bastarejumpy70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
grazie! c'è di meglio o va bene quello?
jumpy70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
le specifiche sono le stessepiero57 ha scritto:jumpy70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
http://www.mobil.com/italy-italian/lcw/Files/Mobil_1_ESP_brochure.pdf
FAUST50 ha scritto:le specifiche sono le stessepiero57 ha scritto:jumpy70 ha scritto:FAUST50 ha scritto:ciao, in audi usano questo lubrificante:jumpy70 ha scritto:Sto valutando di fare il tagliando fuori dalla concessionaria ufficiale, presso un amico che fa già assistenza a tutte le migliori marche.
http://www.mobil.com/italy-italian/lcw/Files/Mobil_1_ESP_brochure.pdf:!:
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa