Salve il post è vecchiotto, ma io lo sto leggendo solo adesso e vorrei rispondere comunque, chissà se magari torna utile a qualcuno...
A parte il fatto che sui primi tagliandi fanno tutti un po' come vogliono, almeno il primo di solito lo fanno tutti in casa, compreso me che sono da sempre sostenitore del meccanico di fiducia,
conosco chi per una grande punto a gas ha speso 388euri di primo tagliando :shock: , e la buon'anima di mio padre 4 anni fa, in occasione del primo tagliando, si vide cambiare la frizione per un difetto, ma siccome la frizione è uno dei mitici componenti soggetti a usura, se l'è vista addebitare sul costo del tagliando per un totale di 850euro :evil:
Tornando alle officine Hyundai stai lontano dall'Autorama salario, a me hanno giocato il tiro mancino di addebitarmi la mano d'opera per sostituire alcuni componenti in garanzia, inoltre snobbano per primi il marchio, evidentemente preferiscono trattare altro...
Per l'acquisto mi sono trovato molto bene da OnlyHyu, buona scontistica, ottime valutazioni sul ritiro usato e una trasparenza vista solo nella concessionaria peugeot di un amico
Anche Catalucci mi ha fatto una buona impressione, se prendi l'auto da loro la paghi qualcosina in +, ma oltre ai 5 anni di garanzia hai pure 5 anni con il 10% di sconto sui ricambi acquistati da loro...