Effettivamente è stato sincero.
A me sembra che questi datori di lavoro abbiano bisogno di procurarsi l'intimità tramite proposta/ricatto/scambio a seconda di come lo vogliamo chiamare.
Però per quello esistono figure professionali risalenti a tempi antichissimi,solo che devono essere pagate a parte mentre in questo modo con lo stipendio di una segretaria si ottiene anche un'amante a costo zero.
Qualche anno fa' ero fidanzato con una ragazza che era in cerca di lavoro,andò a fare un colloquio per un posto come barista.
Il gestore,dopo averle spiegato in cosa consisteva il lavoro e quali erano gli orari,la avvisò che lo spazio dietro il bancone era poco e quindi poteva capitare di entrare in contatto...
Rimasero d'accordo per iniziare un periodo di prova il giorno successivo,ovviamente lei non si presentò mai e quel bar adesso è chiuso,forse il proprietario non è riuscito a trovare una dipendente disponibile.
Certo che per fare certe proposte a una ragazza che potrebbe essere tua nipote ci vuole proprio un bel pelo sullo stomaco...