Ho appena portato la mia Fiesta a fare il tagliando e siccome è venuta mia madre per riportarmi a casa visto che l'auto me la fanno domattina, e visto che eravamo lì siamo andati a fare un giro in concessionaria per vedere un altro mezzo che a lei piaceva molto (e finalmente ha visto lei stessa che non ha lo spazio del Qubo) ossia la Ecosport. Già che eravamo lì abbiamo puntato due mezzi con un bagagliaio piuttosto ampio per i quali abbiamo fatto un preventivo: la B-Max e il Tourneo Courier, entrambi con la motorizzazione 1.5 Diesel. In particolare mi sembra molto buona l'offerta che ci avrebbero fatto per il Tourneo Courier, riprendendo indietro il Qubo (glke lo abbiamo fatto vedere) ci offrirebbero il Tourneo Courier già accessoriato, a 9.900 euro, l'offerta però vale fino al 30 Settembre. A me sinceramente come spazio all'interno sembra molto comodo e anche il bagagliaio mi sembra abbastanza ampio. Chiaramente andremo anche a vedere altti mezzi di altre marche intanto ditemi un po' se l'offerta che ci hanno proposto è buona.