Le odio.
Quelle a motore?il_chicco_show ha scritto:Le odio.
capnord ha scritto:Quelle a motore?il_chicco_show ha scritto:Le odio.
capnord ha scritto:Le vespe penso non siano amate da nessuno. Se fai un picnic te le trovi addosso e se le cacci rischi l'attacco.
il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
sono pericolose come tutti gli insetti che pungono
( sono pericolose pure le api )
e sopratttutto se le vai a molestare.
Tant'e' che di vespa ho preso un becco in tutta la vita,
dalle zanzare qualche migliaio
il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
nonnomaio ha scritto:il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
Beh, non è del tutto vero, una puntura di zanzara tigre può mandardi all'ospedale con alcune malattie una volta solamente tropicali ma ora, grazie alla globalizzazione :twisted: , giunte tra noi. E pure la malaria portata dalla zanzara anofele pare sia tornata... io odio le zanzare!
arizona77 ha scritto:vieni fra paludi e pini come me....
e poi cambi idea![]()
![]()
Negli ultimi anni ho dovuto a casa disinnescare molti nidi, in precedenza quasi nulla, e' sempre un problema perhce' metti che ci siano bambini che giocano nelle vicinanze...il_chicco_show ha scritto:le zanzare sono fastidiose, le vespe sono pericolose...
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:vieni fra paludi e pini come me....
e poi cambi idea![]()
![]()
Mettici la laguna o qualche area protetta della costa, altro che autan via di mimetica antipioggia con i laccetti polsi e caviglie....
nonnomaio ha scritto:. E pure la malaria portata dalla zanzara anofele pare sia tornata...
Zizzo72 - 4 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa