Ma certo... solo che il giretto di Pasqua non sarà più tale, perchè un collaboratore del noleggiatore me ne ha combinata una : portando lì la Vantage, ci ha fatto un incidente !mares1 ha scritto:Quando vuoi e se ne hai voglia ci fai uno dei tuoi resoconti sul noleggio di Pasqua?
Saluti
Mastertanto ha scritto:Ma certo... solo che il giretto di Pasqua non sarà più tale, perchè un collaboratore del noleggiatore me ne ha combinata una : portando lì la Vantage, ci ha fatto un incidente !mares1 ha scritto:Quando vuoi e se ne hai voglia ci fai uno dei tuoi resoconti sul noleggio di Pasqua?
Saluti
Si trattava di un piccolo incidente, fatto contro un muretto o simile proprio con la punta del muso, e dovuto probabilmente all'aver sottovalutato (penso io, poi non so) la lunghezza del muso : fatto sta che il danno comunque si vedeva subito, con anche mezza griglia saltata, ed io naturalmente non ho voluto la macchina in quelle condizioni, pur funzionante.
La cosa è quindi rimandata : al ponte del 02 Giugno, esattamente.
Data per la quale spero facciano in tempo a sistemare quella vettura ; se così non fosse, ma spero di no, ho anche pensato all'alternativa.... che sarebbe sempre una Vantage, ma l'altro l'esemplare nella loro disponibilità, che ha quattro cilindri in più....
Cose che, ahimè, possono capitare... ero tutto gasato ed è stata una doccia fredda, ma mi consolo : in fondo io non ci ho rimesso nulla, solo un po' di tempo perso.
Lucio
Mastertanto ha scritto:Ma certo... solo che il giretto di Pasqua non sarà più tale, perchè un collaboratore del noleggiatore me ne ha combinata una : portando lì la Vantage, ci ha fatto un incidente !mares1 ha scritto:Quando vuoi e se ne hai voglia ci fai uno dei tuoi resoconti sul noleggio di Pasqua?
Saluti
Si trattava di un piccolo incidente, fatto contro un muretto o simile proprio con la punta del muso, e dovuto probabilmente all'aver sottovalutato (penso io, poi non so) la lunghezza del muso : fatto sta che il danno comunque si vedeva subito, con anche mezza griglia saltata, ed io naturalmente non ho voluto la macchina in quelle condizioni, pur funzionante.
Data per la quale spero facciano in tempo a sistemare quella vettura ; se così non fosse, ma spero di no, ho anche pensato all'alternativa.... che sarebbe sempre una Vantage, ma l'altro l'esemplare nella loro disponibilità, che ha quattro cilindri in più....
Cose che, ahimè, possono capitare... ero tutto gasato ed è stata una doccia fredda, ma mi consolo : in fondo io non ci ho rimesso nulla, solo un po' di tempo perso.
Lucio
Faccio fatica a distinguerla dalle altre, la Virage... mi pare un tantino inutile.lancista1986 ha scritto:..........
Dimmi un pò.. che ne pensi della nuova Virage?? A me piace abbastanza (non quanto la FF però..sarà strano.. anche se si tratta di un'altra categoria e andrebbe confrontata con una DBS). Più che altro la vedo come valida via di mezzo tra DB9 e DBS con il V12 depotenziato; unico appunto è la collocazione di prezzo.. pericolosamente vicino ad una 458 Italia.. e se permetti io, nel caso, avrei pochi dubbi.
![]()
Allora, ahimè niente più AM, né V8 né V12 : sono state entrambe vendute !mares1 ha scritto:Mastertanto ha scritto:Ma certo... solo che il giretto di Pasqua non sarà più tale, perchè un collaboratore del noleggiatore me ne ha combinata una : portando lì la Vantage, ci ha fatto un incidente !mares1 ha scritto:Quando vuoi e se ne hai voglia ci fai uno dei tuoi resoconti sul noleggio di Pasqua?
Saluti
Lucio
Grazie, allora aspettiamo aggiornamenti tra un mesetto.
Saluti.
Eh, altro che buttarla via... era un'opzione presente già quando avevo optato per la Vantage, ma un po' il suo costo era superiore, un po' aveva - ed ha - meno fascino ai miei occhi, perchè le super GT tipo la Vantage V12 mi piacciono più delle sportive estreme cui appartiene invece la 911 GT2 : in particolare quello che non gradisco molto di questo genere di vetture sono gli allestimenti corsaioli dell'abitacolo, con i sedili infossatissimi, il volante in alcantara e meno che mai i roll-bar e le cinture tipo corsa a 4 attacchi... io ci devo viaggiare in strada, non fare le corse !mares1 ha scritto:Certo non è la stessa cosa, ma buttala via un'auto così.
Se e quando attendiamo comunque un resoconto dettagliato.
Saluti
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa