Fancar_ ha scritto:Un salotto su 4 ruote.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=21h5v7lsvPg#!
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Un salotto su 4 ruote.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=21h5v7lsvPg#!
bella ma da guidare sarà oscena.....
Io non so come sia questa Range Rover attuale.Fancar_ ha scritto:(...) Essere al volante immagino che ti dia la sensazione di essere dentro una cassaforte, di guidare un camion, di imperare sul resto delle auto.
Mastertanto ha scritto:Io non so come sia questa Range Rover attuale.Fancar_ ha scritto:(...) Essere al volante immagino che ti dia la sensazione di essere dentro una cassaforte, di guidare un camion, di imperare sul resto delle auto.
Anni fa, però, ebbi l'occasione di guidare una Range Rover, sarà stato circa vent'anni fa... era una 2.5 diesel, se ricordo bene.
Beh, fu una delle esperienze di guida più disastrose... ho guidato, in tanti anni, vari "trabiccoli", ma almeno erano automobili di poco costo, spesso vecchiotte e tenute non proprio da amatore... quindi uno si sente, direi, meno severo nel giudicare.
Ma quella Range Rover non era vecchia, tutt'altro, né tanto meno mal tenuta, e non si tratta certo di un modello economico; ma aveva una taratura delle sospensioni da incubo, da far venire il mal di mare sul serio, pareva di guidare sull'acqua, non sull'asfalto.... semplicemente allucinante.
Oltre al fatto che era ferma, proprio da dormire.... non ricordo, in buona sostanza, un solo elemento che mi sia piaciuto nella sua dinamica di guida: un vero cesso, se me l'avessero regalata l'avrei messa in vendita il giorno dopo.
Ho guidato qualche volta qualche altra fuoristrada/Suv, non molte di certo, ma nessuna, pur essendo molto molto lontano dall'entusiasmarmi, la ricordo così fortemente sgradevole da guidare.
Ovvio: tutto ciò potrebbe anche significare nulla, circa la il nuovo modello....
ma comprenderete che il mio già scarsissimo entusiasmo x le Suv sia in questo caso, se possibile, ancora meno del solito.
Lucio
Entusiasmerà le donne.... :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:zeusbimba ha scritto:Mastertanto ha scritto:Io non so come sia questa Range Rover attuale.Fancar_ ha scritto:(...) Essere al volante immagino che ti dia la sensazione di essere dentro una cassaforte, di guidare un camion, di imperare sul resto delle auto.
Anni fa, però, ebbi l'occasione di guidare una Range Rover, sarà stato circa vent'anni fa... era una 2.5 diesel, se ricordo bene.
Beh, fu una delle esperienze di guida più disastrose... ho guidato, in tanti anni, vari "trabiccoli", ma almeno erano automobili di poco costo, spesso vecchiotte e tenute non proprio da amatore... quindi uno si sente, direi, meno severo nel giudicare.
Ma quella Range Rover non era vecchia, tutt'altro, né tanto meno mal tenuta, e non si tratta certo di un modello economico; ma aveva una taratura delle sospensioni da incubo, da far venire il mal di mare sul serio, pareva di guidare sull'acqua, non sull'asfalto.... semplicemente allucinante.
Oltre al fatto che era ferma, proprio da dormire.... non ricordo, in buona sostanza, un solo elemento che mi sia piaciuto nella sua dinamica di guida: un vero cesso, se me l'avessero regalata l'avrei messa in vendita il giorno dopo.
Ho guidato qualche volta qualche altra fuoristrada/Suv, non molte di certo, ma nessuna, pur essendo molto molto lontano dall'entusiasmarmi, la ricordo così fortemente sgradevole da guidare.
Ovvio: tutto ciò potrebbe anche significare nulla, circa la il nuovo modello....
ma comprenderete che il mio già scarsissimo entusiasmo x le Suv sia in questo caso, se possibile, ancora meno del solito.
Lucio
esatto lucio è quel che volevo dire, ottimo salotto ma non certo un'auto bella da guidare....
Mastertanto ha scritto:Entusiasmerà le donne.... :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:zeusbimba ha scritto:Mastertanto ha scritto:Io non so come sia questa Range Rover attuale.Fancar_ ha scritto:(...) Essere al volante immagino che ti dia la sensazione di essere dentro una cassaforte, di guidare un camion, di imperare sul resto delle auto.
Lucio
esatto lucio è quel che volevo dire, ottimo salotto ma non certo un'auto bella da guidare....
BelliCapelli3 ha scritto:Bellaaaaaaaaaaa![]()
Mastertanto ha scritto:Io non so come sia questa Range Rover attuale....
key-one ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Bellaaaaaaaaaaa![]()
Sì , ma soprattutto è...grossa , gros in Krukko se il dizionario on-line non mente :!:![]()
![]()
lancista1986 ha scritto:key-one ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Bellaaaaaaaaaaa![]()
Sì , ma soprattutto è...grossa , gros in Krukko se il dizionario on-line non mente :!:![]()
![]()
Macchè, quello è barese..
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa