gallongi ha scritto:Siamo in due![]()
gallongi ha scritto:Grazie della news....golf da 400 cv? Azz,sono matti...la passat con 240 cv credo sia la sua ,ormai e' davvero imponente come sw
![]()
Infatti.. la passat mi pare l'auto meno adatta x vendere un 2.0 TDI da 240cv.. Penso che avrebbe più chance di vendere pure su un'eventuale golf R diesel... per non parlare di Audi A6, specie da noi in italia. Strano infatti che abbiano riproposto ancora il 3.0 TDI depotenziato.. Vabbè magari vogliono dare un pò di tempo al 2.0 TDI biturbo x verificare meglio l'affidabilità e magari il 3.0 depotenziato avrà vita breve, un pò come il 2.0 TDI 110cv su golf6 e ora il 1.6 TDI 110cv, visto che all'orizzonte c'è già il 120.4ruotelover ha scritto:gallongi ha scritto:Grazie della news....golf da 400 cv? Azz,sono matti...la passat con 240 cv credo sia la sua ,ormai e' davvero imponente come sw
![]()
Sì in effetti mi sembra più una sparata d'immagine che non una proposta concreta......anche perché sinceramente con quelle potenze in gioco mi rivolgerei ad altro. Diciamo che così possono vantare loro il primato del motore a 4 cilindri con la maggiore potenza specifica che ora appartiene alla classe A AMG.
Devo dire che non mi aspettavo il debutto del 2.0 Bi-TDI proprio sulla Passat. Vedremo su quali modelli del gruppo sarà proposto. Per me sarebbe particolarmente indicato per il mondo Audi dall'A4 in sù.![]()
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa