pabon ha scritto:
Sul rav posso essere d'accordo ma per l'urban 23000 euro mi sembrano eccessivi, in fin dei conti è un 1400cc ed è poco interessante in confronto con la 16
ah....riguardo all'intelligente battuta sulla tata nano non val neanche la pena rispondere
Io trovo molto fattibile il confronto con la sedici, almeno per quanto riguarda le misure, certo per le motorizzazioni bisogna accontentarsi sulla urban, io sono andato oggi a vederla come possibile sostituta della mia adorabile panda 4x4 mj climbing, che comincia ad andarmi un pò strettina, andrò anche a vedere il restyling della sedici ma comunque ritengo che la fiat avrebbe fatto bene a dotare la sedici del 1.6 mj oltre che del 2.0 vista la corsa al downsizing delle cilindrate. Pe quanto riguarda la urban la prima impressione è stata buona, sedili comodi e molto ben conformati, strumentazione gradevole, molto ben accessoriata e senso di spaziosità da maggiori dimensioni, mi riserbo sul motore perchè purtroppo non ho avuto modo di provarla, spero che la coppia sia sufficiente per la massa della vettura, anche perchè non vorrei prendere un'altra panda solo più grande. Ciao