flankker66 ha scritto:renexx ha scritto:E' un po' la questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Se pensi ad una Lexus 450h a 70000 euro (quando sul forum relativo ci sono alcuni che affermano la qualità essere peggiorata), e che, c.que, il Touareg costa ca un 8/10mila euro in meno dei concorrenti più blasonati, con in più una predisposizione all'off-road più accentuata...
Nel caso del Touareg, come della Phaeton, Piech ha voluto fare un po' lo stesso percorso degli altri marchi premium: aumentare il prestigio del brand attraverso prodotti di elevata qualità.
rene ,siamo seri.la predisposizione al fuoristrada x il 90% dei clienti è poco significativa.se vai a fare una mulattiera o una strada di montagna come minimo i rovi ti rigano la carrozzeria.......
la lexus è anche peggiorata esteticamente.
guarda poi cosa ho risposto a turiddu,se compri il touareg con ottica 3 anni costa di + dell'x5 perchè se ti va bene ci riprendi il 35/40% (ed ho grossi dubbi al riguardo)
io ad esempio tengo le auto ca 3 anni ed oltre a guardare il prezzo voglio anche sapere quanto vale alla permuta o fine leasing.
chi non ci guarda prima prende una trombata e poi comincia a guardarci....
Basta..... questi continui messagi sul to!!! uareg mi han fatto venire il mal di mare..........