Vi vorrei informare circa una novità abbastanza importante della quale ho avuto conferma ieri sera, anche se da qualche settimana avevo avuto notizie ufficiose. Con il 1 Gennaio 2012 Autogianini non sarà più concessionaria ufficiale Subaru in quanto è stato fatto un cambiamento da parte di Subaru Italia che ha dato la rappresentanza ufficiale in toto (vendita e assistenza) al gruppo Storti di Pavia (San Martino Siccomario per la precisione) già rivenditore ufficiale di molti marchi giapponesi e non, fra i quali Honda, Daihatsu, Mitsubishi, Opel, Cadillac etc.
E' un cambiamento importante, dopo 20 anni di rivendita da parte di Autogianini, che interesserà tutti i possessori di Subaru di Pavia e provincia. Per questo sono a comunicarvi, ora che ho ricevuto l'ufficialità, la variazione che, di per se, potrebbe avere diversi significati.
E' un cambiamento importante, dopo 20 anni di rivendita da parte di Autogianini, che interesserà tutti i possessori di Subaru di Pavia e provincia. Per questo sono a comunicarvi, ora che ho ricevuto l'ufficialità, la variazione che, di per se, potrebbe avere diversi significati.