holerGTA ha scritto:
sandro63s ha scritto:
holerGTA ha scritto:
bleangelo ha scritto:
Ragazzi non ne posso veramente più! Oggi si è rotto il telaio del sedile del guidatore.... L'auto ha circa 3 anni e 34.000km. Sicuramente lo lascerò così, sono stanco di buttare soldi su quest'auto. Devo dire che è veramente osceno quello che sta succedendo! Poi ci si lamenta che gli italiani non comprano fiat! Quando faranno auto degne di questo nome allora potranno pure lamentarsi ma fino ad allora farebbero meglio a tacere.....
Se ti può consolare questo è uno dei tantissimi che ha problemi con la perfetta Golf, dai uno sguardo alla Stanza della Vw e renditi conto che il tuo sedile è davvero una fesseria in confronto ai grandi problemi delle famose auto tedesche:
Spero di fare cosa gradita spero a molti, nel RIASSUMERE i vari Problemi
e/o Guasti ad oggi presenti nella ?nuova? GOLF7 :
.....
A me sfugge il senso di questo intervento: cosa c'entra VW con Fiat?
Voleva essere un esempio a questo signore che il marchio nazionale si comporta ne più ne meno come altri, di grane e problemi anche molto più seri ne hanno tutti. Spero di non aver suscitato la sensibilità di chi compra Vw, non me ne vogliano. Saluti
Allora: una cosa è rispondere che un po' tutte le auto danno luogo a maggiori e minori problematiche, così come del medesimo modello se può trovare uno perfetto ed uno sfortunato.
Intervenire come hai fatto tu, con tale dovizia di particolari che denotano quasi un accanimento, è cosa alquanto opinabile: se devi far campagne "informative" perchè non farle nella stanza interessata?
Non me ne volere, ma la penso così e la penserei nel medesimo modo anche se avessi denigrato altri Marchi...