be 5 cm sono quasi impercettibili.gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
se la mia è 460! anzi 459 se non erro.zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
No 455 cm è quasi una spanna meno di una Opel lastra
reFORESTERation ha scritto:se la mia è 460! anzi 459 se non erro.zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Un nuovo tribeca via ...e la Xv attuale rappresentera' la categoria dei suv medi,c'e di peggio ma mi spiace che si ingrandisca,era di taglia giusta....almeno x me![]()
altro che spanna.....l'astra sara' 4 e 70 come la focus sw...![]()
zero c. ha scritto:La Ficus è più corta mi sa...di un bel tocco
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:La Ficus è più corta mi sa...di un bel tocco
457cm la ford sw e 456 cm il forester attuale...compliments![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:La Ficus è più corta mi sa...di un bel tocco
Anche se l'ovale blu può confondere ... tu va a colpo sicuro![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:La Ficus è più corta mi sa...di un bel tocco
Anche se l'ovale blu può confondere ... tu va a colpo sicuro![]()
eh si,ci balla un cm![]()
![]()
zero c. ha scritto:altr differenze non se ne notano...se non una certa superiorita tecnica del produttore americano![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa