ogurek ha scritto:turbo da solo o con il volumetrico?
comunque ci voleva in gamma....sulla Golf benzina si passa dai 122 ai 210!
Sono sicuro che sarà un successo, oltre 210 km/h di velocità max, coppia da 1.6 tdi e consumi simil diesel, ad un prezzo sicuramente inferiore del diesel, chi percorre meno di 25000 km annui può prenderla in seria considerazionemommotti ha scritto:Si presenta così:
140 cv
250 nm da 1500 giri
omologato sul ciclo nella a1 4,7.
Credo ne farà piangere parecchi........
SimoneQ76 ha scritto:Tranne qualche fortunato come noi che si gode il fantastico 160 cv... :lol:
ogurek ha scritto:SimoneQ76 ha scritto:Tranne qualche fortunato come noi che si gode il fantastico 160 cv... :lol:
uè, guarda che ce l'ho pure io, eh?![]()
giancotti ha scritto:ogurek ha scritto:SimoneQ76 ha scritto:Tranne qualche fortunato come noi che si gode il fantastico 160 cv... :lol:
uè, guarda che ce l'ho pure io, eh?![]()
Qualcuno invece lo ha pure con le marcie ( che te lo godi di piu' ) ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maurizio XP ha scritto:motore sicuramente interessante questo 140cv con disattivazione dei cilindri.. sperando che sia anche affidabile visto tutto quello che si legge sul 160cv che possiedo per ora senza problemi (sgrat sgrat).
cmq anche il mair avrà come future evoluzioni la disattivazione dei cilindri e lo scavenging oltre ad altre ottimizzazioni, che dire c'è movimento FINALMENTE sui benzina sovralimentati
ogurek ha scritto:Maurizio XP ha scritto:motore sicuramente interessante questo 140cv con disattivazione dei cilindri.. sperando che sia anche affidabile visto tutto quello che si legge sul 160cv che possiedo per ora senza problemi (sgrat sgrat).
cmq anche il mair avrà come future evoluzioni la disattivazione dei cilindri e lo scavenging oltre ad altre ottimizzazioni, che dire c'è movimento FINALMENTE sui benzina sovralimentati
ogni tanto ho l'impressione che sei un agente infiltrato della Fiat.....![]()
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa