FCA sta agganciando la ripresa, almeno in Italia, e cresce più del mercato..
Ad aprile è stata lanciata una super campagna promozionale, grazie alla quale è possibile portarsi a casa una Gpunto a 7900? (la punto sole nel 1999 costava 16milioni!!) o una ypsilon a a 8500?...
vediamo se il mercato risponderà positivamente...
A marzo intanto vi segnalo il boom di panda passata da 9mila a 13 mila immatricolazioni, 500L sopra le 7 mila unità, punto in discesa a 4600 dietro la ypsilon (che continua a bruciare record mensili oltre quota 5300), e insidiata da una sempre più agguerrita clio), 500 a un passo dalle 500 immatricolazioni, Renegade in ottima forma con oltre 2200 unità, e 500X con quasi 1800 pezzi venduti.
Giulietta si conferma la seconda del segmento C, quote residuali per mito (670 pezzi), sempre al vertice ma con bassi volumi Qubo e Doblò
Ad aprile è stata lanciata una super campagna promozionale, grazie alla quale è possibile portarsi a casa una Gpunto a 7900? (la punto sole nel 1999 costava 16milioni!!) o una ypsilon a a 8500?...
vediamo se il mercato risponderà positivamente...
A marzo intanto vi segnalo il boom di panda passata da 9mila a 13 mila immatricolazioni, 500L sopra le 7 mila unità, punto in discesa a 4600 dietro la ypsilon (che continua a bruciare record mensili oltre quota 5300), e insidiata da una sempre più agguerrita clio), 500 a un passo dalle 500 immatricolazioni, Renegade in ottima forma con oltre 2200 unità, e 500X con quasi 1800 pezzi venduti.
Giulietta si conferma la seconda del segmento C, quote residuali per mito (670 pezzi), sempre al vertice ma con bassi volumi Qubo e Doblò