sapete dirmi come va la nuova panda metano?consumi rispetto alla vecchia
fatto 238 km Innsbruck-Brunico-Innsbruck tra ieri e oggi.Richard444 ha scritto:sapete dirmi come va la nuova panda metano?consumi rispetto alla vecchia
della vecchia Panda non so nulla tranne che non regge il confronto con quella nuova... altra autoRichard444 ha scritto:sapete dirmi come va la nuova panda metano?consumi rispetto alla vecchia
Richard444 ha scritto:sapete dirmi come va la nuova panda metano?consumi rispetto alla vecchia
il il TA l'ho guidato sulla 500...si confermo vibra, anche perchè soprattutto in modalità normal ti invita proprio a schiacciare il piede sull'acceleratore e a tirare le marce...in eco invece lo stile di guida è più tranquillo, con positivi riflessi anche sulle vibrazioniidea07 ha scritto:Complimenti per la scelta, sarà la mia prossima auto, confermi però che in motore vibra molto come scrivono le riviste specializzate ? grazie ciao.
idea07 ha scritto:Complimenti per la scelta, sarà la mia prossima auto, confermi però che in motore vibra molto come scrivono le riviste specializzate ? grazie ciao.
la prima impressione inganna... é successo anche a me... poi scopri che é un motore pieno di carattere, che poco dopo mi é piaciuto da matti ed é così tuttora.idea07 ha scritto:Complimenti per la scelta, sarà la mia prossima auto, confermi però che in motore vibra molto come scrivono le riviste specializzate ? grazie ciao.
conosco bene innsbruckhermann Weiskop ha scritto:fatto 238 km Innsbruck-Brunico-Innsbruck tra ieri e oggi.Richard444 ha scritto:sapete dirmi come va la nuova panda metano?consumi rispetto alla vecchia
10,17 kg di metano al costo di 9,14 Euro
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa