un mio amico ha la climbing 1.2 del 2006 e ora sua sorella ha preso la nuova 4*4 MJ. Pare sia migliorata in tutto...lui è molto soddisfatto della sua pandina, ma ha già detto che la prossima sarà la nuova di certo.Gte1 ha scritto:Sarei interessato alla Nuova Panda 4X4 1.3 Mtj
Vorrei sapere le impressioni di chi l'ha acquistata , nello specifico com'e' la rapportatura , eventualmente i consumi , pregi e difetti nell'attesa di andarla a provare .
Sapete se vi sono campagne promozionali , sconti ecc. ?
Grazie
Gte1 ha scritto:venerdi 24 maggio ho appuntamento per provarla....vedremo 8)
Gte1 ha scritto:hanno venduto la vettura ..quindi non ho potuto effettuare la prova in attesa di un'altra Panda 4x4 a disposizione![]()
procida ha scritto:Gte1 ha scritto:hanno venduto la vettura ..quindi non ho potuto effettuare la prova in attesa di un'altra Panda 4x4 a disposizione![]()
La panda 4x4 mjet è un macchinino fantastico, davvero polivalente, soprattutto x chi risiede in montagna; però, a parer mio, sarebbe ancora + indicato lo stesso propulsore, ma con lo step da 85 cv, che darebbe + brio, consumi almeno allineati e ancora maggiore fruibilità alla macchina.
Fiat....pensaci (senza presunzione....)!
Ciao
GuidoP - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa