<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Opel KARL, come và ? | Il Forum di Quattroruote

Nuova Opel KARL, come và ?

Salve a tutti, sono in procinto di cambiare la gloriosa Corsa Viva del 1997, quale auto da città.
Ero pressochè certo di optare per la Hyundai i10 quando all'ultimo ho visto la Karl, la nuova entry level di casa Opel.
Ora sono combattuto in quanto dal punto di vista estetico e dimensionale le vetture si assomigliano molto, la qualità Opel mi ha notevolmente soddisfatto mentre non conosco la Hyundai, per la quale avrei una preferenza per gli interni e soprattutto le plastiche, nonchè per i 5 anni di garanzia.
D'altro canto la Karl avrebbe una manciata di CV in più, che potrebbero servire soprattutto quando si utilizza il condizionatore.

C'è qualche possessore di Karl che mi può dare qualche riscontro ?

Grazie

saluti
 
Back
Alto