Fiosco ha scritto:
Io ho una Sportour GT Line 1.5 DCI 110CV e posso aiutarti a chiare alcuni dubbi
magari puoi fare un giro anche su internet, ci sono forum appositi che si occupano della vettura che ti interessa.
il climatizzatore è ok, un po rumoroso ma svolge bene il proprio compito, raffredda anche in poco tempo.
le bocchette posteriori non ci sono, non so se nella Bose sono previsti ma si riesce a farne a meno.
sensore qualità aria non so la mia pre restyling non lo prevede ha solo il sensore per azionare il riciclo quando si passa in aree inquinate.
Se vai o abiti in montagna il 1.5 non è il massimo secondo me anche se il cambio EDC è ottimo e a quanto dicono non fa sentire il vuoto sotto i 2000 giri che invece è evidente con il cambio manuale. Se cmq prevedi di utilizzarla per la maggior parte del tempo a pieno carico vai di 1.6 altrimenti il 1.5 svolge il compito in maniera più che dignitosa
Tieni presente che con poco di più puoi prendere la laguna che è un altro pianeta. In tutto. Si perché fanno grossi sconti.
L`unica nota dolente è che è 2000 e non 1500. Chiaramente la differenza si sente tantissimo.
ti ringrazio, purtroppo col cambio automatico c'è solo il 1.5, 110 cv, magari se ci fosse con qualche cavalli in più
c'è da dire che 1.5 risparmio in assicurazione e bollo, consumi (forse), in più come l'ho accessoriata è molto interessante e tecnologica, pelle, impianto audio premium, di tutto e di più
mi interessa, la voglio provare, sono stanco di spendere troppo per auto che per accessoriarle costanto un occhi della testa, magari questa megane è validissima, che ne dite ?