Leggo che molti utenti si stanno lamentando del fatto che sulle loro nuove Mazda 3 (le model year 2024 per intenderci) non è più possibile silenziare l'avviso acustico che inizia a martellare non appena si superano i limiti anche solo di 1 km. So per certo che nel modello precedente, tra l'altro venduto fino a pochi mesi fa, si poteva tranquillamente disattivare.
Una scelta simile mi sembra una boiata colossale, dato che servirebbe solo per distrarre e infastidire chi guida senza alcun beneficio per la sua sicurezza.
Sono in procinto di cambiare la mia auto e sto valutando varie opzioni, ma sicuramente se dovesse rivelarsi vero scarterei immediatamente Mazda dall'elenco di possibili acquisti..
Una scelta simile mi sembra una boiata colossale, dato che servirebbe solo per distrarre e infastidire chi guida senza alcun beneficio per la sua sicurezza.
Sono in procinto di cambiare la mia auto e sto valutando varie opzioni, ma sicuramente se dovesse rivelarsi vero scarterei immediatamente Mazda dall'elenco di possibili acquisti..