http://www.quattroruote.it/news/fot...imny_primi_test_per_la_nuova_generazione.html
Un look vintage sarebbe davvero carino.
Un look vintage sarebbe davvero carino.
Ps: anche il citato Land Cruiser, fra l'altro di imminente presentazione, continuerà ad adottare soluzione a longheroni con tanto di telaietto ausiliario.
Pajero sarà anche a longheroni ma dalle prime versioni ha perso parecchio in quanto a trazione e attitudine al fuoristrada piú duro.Sono bestie rare e loro lo sanno. Al ritiro dell'auto di mio papà ho sbirciato un jimny in versione celebrativa,25000 eurini. Però se serve cosi,piccolo e arrampicatore,non si ha molta scelta. Per concludere penso che anche il pajero sia a longheroni
P.s. a esperienza per certi posti col suzuki bisogna averci le gomme giuste
Pajero sarà anche a longheroni ma dalle prime versioni ha perso parecchio in quanto a trazione e attitudine al fuoristrada piú duro.
Anche gli interni sono diventati piú fighetti con pelle qui e là...è piú che altro un' impressione , col Jimny o un Pajero 2 non mi farei problemi a prendere qualche rischio mentre con un Pajero o Land cruiser moderno ci penserei minimo 10 volte.
Sì, è un'impressione.Anche gli interni sono diventati piú fighetti con pelle qui e là...è piú che altro un' impressione , col Jimny o un Pajero 2 non mi farei problemi a prendere qualche rischio mentre con un Pajero o Land cruiser moderno ci penserei minimo 10 volte.
Sì, è un'impressione.
Perchè il Jimny attuale non ha nessuna protezione della carrozzeria, fari in policarbonato, paraurti in plastica, ecc....
Per cui via libera a graffi della carrozzeria, rotture della plastiche, e altro, esattamente come le altre.
Nella nuova versione è curioso che abbiano scelto una soluzione a dir poco antiquata come i gocciolatoi esterni del tetto, come il vecchio Samurai berlina.
Sul nuovo Jimny, vedrei bene il 1.0 boosterjet, 112 cv e 170/2000 di coppia!
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa