si riferisce a quella che arriverà in Europa tra circa un anno.marcojazz1973 ha scritto:nuova jazz?
si parla un po' di tutto ma non c'è ancora niente di ufficiale.rokla ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza delle nuove motorizzazioni che arriveranno da noi? e ancora, i nuovi motori sono tutti turbo?
Grazie.
albelilly ha scritto:si parla un po' di tutto ma non c'è ancora niente di ufficiale.rokla ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza delle nuove motorizzazioni che arriveranno da noi? e ancora, i nuovi motori sono tutti turbo?
Grazie.
Cristiano F. ha scritto:albelilly ha scritto:si parla un po' di tutto ma non c'è ancora niente di ufficiale.rokla ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza delle nuove motorizzazioni che arriveranno da noi? e ancora, i nuovi motori sono tutti turbo?
Grazie.
A me questo "un pò di tutto" spaventa... il rischio che noi in Europa ci prendiamo i vecchi motori e magari il 1.6 diesel al posto dell'i-DCD ibrido è elevatissimo :-(
Non si può far altro che attendere con fiducia
nooooooo, pensate che addirittura ci lascino i vecchi motori? siamo proprio "nà schifezz'".elancia ha scritto:Cristiano F. ha scritto:albelilly ha scritto:si parla un po' di tutto ma non c'è ancora niente di ufficiale.rokla ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno è a conoscenza delle nuove motorizzazioni che arriveranno da noi? e ancora, i nuovi motori sono tutti turbo?
Grazie.
A me questo "un pò di tutto" spaventa... il rischio che noi in Europa ci prendiamo i vecchi motori e magari il 1.6 diesel al posto dell'i-DCD ibrido è elevatissimo :-(
Non si può far altro che attendere con fiducia
8)
Non avete le Note in Ticino?albelilly ha scritto:mah, speriamo davvero che propongano qualcosa di nuovo altrimenti quando cambiamo la Jazz a mia moglie compro la Hyundai i20: l'ho provata oggi e mi pare vada molto bene, è comoda e brillante, ha solo un po' meno bagagliaio della Jazz e, da non sottovalutare, a parità di equipaggiamento costa costa sensibilmente di meno con in più 5 anni di garanzia.
si, certo è arrivata già da un po' dovrei andare a provarla, se in futuro arrivasse anche con motori aspirati di circa 1,4 L che per il tipo di uso a corto raggio che ne farebbe mia moglie è più indicato, potrebbe anche essere presa in esame.modus72 ha scritto:Non avete le Note in Ticino?albelilly ha scritto:mah, speriamo davvero che propongano qualcosa di nuovo altrimenti quando cambiamo la Jazz a mia moglie compro la Hyundai i20: l'ho provata oggi e mi pare vada molto bene, è comoda e brillante, ha solo un po' meno bagagliaio della Jazz e, da non sottovalutare, a parità di equipaggiamento costa costa sensibilmente di meno con in più 5 anni di garanzia.
ciao carissimoFrank*Jazz ha scritto:ciao alberto, io ti suggerirei al limite una toyota verso S, ora come ora sostituirei la mia fidata jazz solo con questo modello.
Secondo me le coreane, hanno ancora qualcosa in meno in quanto ad affidabilità rispetto alle nipponiche.
CitWeb - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa