In Europa arriva, forse anche in Italia la venderanno, penso a modello unico, 2.5l EyeSight limited tra i 40 ed i 50k euro.U2511 ha scritto:Speriamo almeno nell'Outback.
Il nuovo disegno di stile inizia a rientrare nei paradigmi Subaru.
DESMO16 ha scritto:quindi niente nuova Impreza, magari SW?
la Levorg dovrebbe essere intorno ai 475cm, cioé come Legacy; io intendevo un auto di dimensione minore, sw o sportback intorno ai 440-445 cm maxHeniadir ha scritto:"Nuova" penso sia il leggero facelift di meta' vita', la sw e' la Levorg.
DESMO16 ha scritto:la Levorg dovrebbe essere intorno ai 475cm, cioé come Legacy; io intendevo un auto di dimensione minore, sw o sportback intorno ai 440-445 cm max
quella sarebbe la lunghezza ideale, a tutti gli effetti é una segm. DHeniadir ha scritto:Visto che l' Impreza berlina sta sui 4.6 e la 5 porte qualcosa meno di 4.6 la vedo impossibile una sw cosi' piccola.
DESMO16 ha scritto:quella sarebbe la lunghezza ideale, a tutti gli effetti é una segm. DHeniadir ha scritto:Visto che l' Impreza berlina sta sui 4.6 e la 5 porte qualcosa meno di 4.6 la vedo impossibile una sw cosi' piccola.
non tutte, ovvero ci sono vari marchi nei quali tra C e D vi é una certa differenza. Per Subaru, é vero, le dimensioni sono più ravvicinateHeniadir ha scritto:Le auto sono cresciute non ha piu' senso la vecchia classificazione, adesso anche 4.6m sono segC 4.7/4.8 sed D
quando ero un ragazzo mio padre compro' una Ritmo MKII, era lunga 4.01m ed era una seg.C, adesso le punto sono 4metri e sono seg.B, poi prese una Marea che e' (ancora la usa) 4.39m (mi pare) e la Marea era cnsiderata seg.D; io adesso ho una STI 5 porte che e' 4.5m mentre mia moglie ha una Mazda 3 mkI che supera i 4.5m e sono tutte e due seg.CDESMO16 ha scritto:non tutte, ovvero ci sono vari marchi nei quali tra C e D vi é una certa differenza. Per Subaru, é vero, le dimensioni sono più ravvicinateHeniadir ha scritto:Le auto sono cresciute non ha piu' senso la vecchia classificazione, adesso anche 4.6m sono segC 4.7/4.8 sed D
zagoguitarhero - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa