http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mercato/2012/09/volkswagen-golf-7-sconto-siti-web.php
siamo a un passo dalla fine del mondo...?
siamo a un passo dalla fine del mondo...?
Ormai il mercato è saturo, se vogliono vendere devono concedere sconti elevati, ti porto il mio caso personale, la mia A4 2.0 tdi 120 cv avant start plus del 2010 me la ritirerebbero in permuta per la Q5 2.0 tdi 177 cv quattro, sommando pure lo sconto incondizionato, ad un prezzo addirittura maggiore rispetto a quanto l'ho pagata nuova.pietrogambadilegno ha scritto:Aggiungo che il nuovo pianale iper-supra-extra modulare consente notevoli risparmi nei costi di produzione, per cui mi aspetto che, passata la prima ondata emozionale, i prezzi effettivi della VII siano inferiori a quelli della VI, anche perchè la crisi (purtroppo) è tutt'altro che domata ed anche in teutonia avranno fatto bene i conti di dove possono arrivare.
Probabilmente sì, visto che Audi sta già lanciando le concessionarie virtuali senza auto esposte.Fancar_ ha scritto:Non è ancora uscita, non è ancora stata provata, non si può ipotizzare che gradimento abbia incontrato presso il pubblico.
È la fine per i concessionari tradizionali?
Overlandman ha scritto:Ormai il mercato è saturo, se vogliono vendere devono concedere sconti elevati, ti porto il mio caso personale, la mia A4 2.0 tdi 120 cv avant start plus del 2010 me la ritirerebbero in permuta per la Q5 2.0 tdi 177 cv quattro, sommando pure lo sconto incondizionato, ad un prezzo addirittura maggiore rispetto a quanto l'ho pagata nuova.pietrogambadilegno ha scritto:Aggiungo che il nuovo pianale iper-supra-extra modulare consente notevoli risparmi nei costi di produzione, per cui mi aspetto che, passata la prima ondata emozionale, i prezzi effettivi della VII siano inferiori a quelli della VI, anche perchè la crisi (purtroppo) è tutt'altro che domata ed anche in teutonia avranno fatto bene i conti di dove possono arrivare.
Q5 177 cv advanced argento met. con volante multifunzione tre razze e clima trizona listino ? 46000 circa, auto in arrivo sconto 10% ? 40400 + valutazione mia A4 ? 25000, a differenza ? 15000 minivoltura compresaarizona77 ha scritto:Overlandman ha scritto:Ormai il mercato è saturo, se vogliono vendere devono concedere sconti elevati, ti porto il mio caso personale, la mia A4 2.0 tdi 120 cv avant start plus del 2010 me la ritirerebbero in permuta per la Q5 2.0 tdi 177 cv quattro, sommando pure lo sconto incondizionato, ad un prezzo addirittura maggiore rispetto a quanto l'ho pagata nuova.pietrogambadilegno ha scritto:Aggiungo che il nuovo pianale iper-supra-extra modulare consente notevoli risparmi nei costi di produzione, per cui mi aspetto che, passata la prima ondata emozionale, i prezzi effettivi della VII siano inferiori a quelli della VI, anche perchè la crisi (purtroppo) è tutt'altro che domata ed anche in teutonia avranno fatto bene i conti di dove possono arrivare.
Q3 177 cv
o
Q5 170 :?:
autofede2009 ha scritto:http://www.motori24.ilsole24ore.com/Mercato/2012/09/volkswagen-golf-7-sconto-siti-web.php
siamo a un passo dalla fine del mondo...?![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa