nickymartin ha scritto:
Presentazione al pubblico con porte aperte dei concessionari.
Questa la data comunicatami dal venditore di zona, che mi ha promesso un bel giretto, chissà se fino a quella data non cambi idea...
In esposizione un solo esemplare, neanche a dirlo, di colore rosso: non male, bella linea, con qualche eccesso ma di grande effetto... :twisted:
Ieri pomeriggio sono andato a vederla alla Renault di Via Tiburtina; dentro ce n'erano tre esposte, una bianca, una nera e una rossa, allestimenti Wave e Live, peccato non ci fosse una Energy.
Non so che dire, ad essere moderna lo è senz'altro ma sembra tanto alta rispetto alla mia Clio III anche se il design spacca di sicuro!
Non mi piacciono le modanature finto cromate sparse un pò dappertutto e le luci diurne....proprio non potevano trovare un posto migliore per piazzarle?
Tipo nelle 2 semicurve inferiori delle parabole dei fari che si vedono nelle foto.....così sembrano posticce!
L'abitacolo è quello che ha suscitato le mie maggiori perplessità; le bocchette centrali sono troppo in basso e troppo piccole, così come il cassetto portaoggetti (ci puoi mettere solo i documenti....), la feritoia alla base del parabrezza è ancora più striminzita rispetto alla Clio III che già ha grossi problemi a disappannare in certe condizioni climatiche.
Le vaschette portaoggetti non hanno il fondo in gomma antiscivolo tranne quella sopra il cassetto portaoggetti; io l'avrei tolta e fatto il cassetto più grosso.
I materiali mi sembrano molto buoni, dietro si sta comodi (sono alto 1,80) e l'impressione generale è di grande solidità anche se, come dire, non c'è stato il colpo di fulmine che secondo me è quello che conta quando si tratta di spendere bei soldini!
Comunque sia auguri alla nuova nata e a Renault!
Ciao!!!!!