modus72 ha scritto:La nuova Clio sarà presentata a Ottobre al salone di Parigi, non so a cosa ti riferisca riguardo Ginevra..
Non ci son concept a Ginevra riguardanti modelli del segmento della Clio.. L'unica "compatibile" è la Zoe ma si tratta di un modello elettrico, fatto e finito; che indubbiamente richiamerà la Clio per family feeling, ma non sarà di certo uguale...ANDRY30 ha scritto:http://motoriblog.net/auto/6790/renault-clio-iv-nuovi-dettagli-tecnici
dalle indiscrezioni pare che sara' proprio quella presentata sottoforma di concept
a Ginevra
Andrea grazie per il link che ho letto con interesse, credo che quando uscira' andro' a provarlo sto motore per sentire e vedere di persona come risponde e poi magari attendere le prime impressioni/consumi qui sul forumAndrew_89 ha scritto:Andrea non so se avevi già letto questo articolo:
http://www.quattroruote.it/speciale...v-primi-dettagli-sul-nuovo-tre-cilindri?gal=1
In effetti pare un motore interessante, anche se io rimango scettico verso questi 2-3 cilindri, spero almeno che siano ben isolati per quanto riguarda vibrazioni e rumorosità!
Trovo molto interessante anche il nuovo 1.2 tce! L'unico cosa che non ho capito è se lo 0.9 tce sia in pratica il 1.2 con un cilindro in meno.
ANDRY30 ha scritto:Entro l'anno prossimo dovrei cambiare la Fiesta di mia moglie e capita proprio a fagiolo l'uscita della nuova Clio che vedendo le prime foto sembra davvero bella,certo che se consumasse davvero poco non esiterei a prenderla entro fine 2013 lasso di tempo minimo dopo l'uscita, sai non vorrei pagare i difetti di gioventu' come con la megane :cry:
se me la danno a meta' prezzo corro il rischio di prenderla appena esce senza neanche provarla!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Entro l'anno prossimo dovrei cambiare la Fiesta di mia moglie e capita proprio a fagiolo l'uscita della nuova Clio che vedendo le prime foto sembra davvero bella,certo che se consumasse davvero poco non esiterei a prenderla entro fine 2013 lasso di tempo minimo dopo l'uscita, sai non vorrei pagare i difetti di gioventu' come con la megane :cry:
E faresti bene ad aspettare almeno un annetto, il tester l'hai già fatto una volta! O sennò devi vedere se ti vogliono pagare stavolta, la prima era da tirocinio, ormai c'hai preso la mano!
Comunque se saranno mantenute tutte le promesse immagino i consumi dei dci, già ora la Clio con questi motori ha consumi veramente bassi, se l'allegeriscono anche chissà che non miglioreranno ancora...![]()
ANDRY30 ha scritto:se me la danno a meta' prezzo corro il rischio di prenderla appena esce senza neanche provarla!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Entro l'anno prossimo dovrei cambiare la Fiesta di mia moglie e capita proprio a fagiolo l'uscita della nuova Clio che vedendo le prime foto sembra davvero bella,certo che se consumasse davvero poco non esiterei a prenderla entro fine 2013 lasso di tempo minimo dopo l'uscita, sai non vorrei pagare i difetti di gioventu' come con la megane :cry:
E faresti bene ad aspettare almeno un annetto, il tester l'hai già fatto una volta! O sennò devi vedere se ti vogliono pagare stavolta, la prima era da tirocinio, ormai c'hai preso la mano!
Comunque se saranno mantenute tutte le promesse immagino i consumi dei dci, già ora la Clio con questi motori ha consumi veramente bassi, se l'allegeriscono anche chissà che non miglioreranno ancora...![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:al salone di Ginevra è stata presentata la nuova Clio che arrivera' ad ottobre che ve ne pare? io la trovo bella..............voi?
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa