Ragazzi ma quando esce la nuova bimba non ce la faccio più ad aspettare!!!

edgarallanpoe82 ha scritto:Ragazzi ma quando esce la nuova bimba non ce la faccio più ad aspettare!!!
![]()
cristianhonda ha scritto:io la butto là...per me invece è piu civic '92...la eg.
visto che l'han fatta la volkswaghe con la sciroppo non vedo perchè non possa farlo honda che era una sua creazione!![]()
Frank*Jazz ha scritto:Le uniche foto messe sui siti si riferiscono alla civic versione americana
Spero solo che i motori diesel siano di minor cilindrata. Si parlava di un 1.6o1.8, correggetemi se sbaglio![]()
Frank*Jazz ha scritto:Era ora! Sarebbe una buona strategia di mercato. Tuttavia credo sempre maggiormente che riproporranno il 2.2, consideratoche alla Honda noninteressa granchè ilmercato europeo.
elancia ha scritto:cristianhonda ha scritto:io la butto là...per me invece è piu civic '92...la eg.
visto che l'han fatta la volkswaghe con la sciroppo non vedo perchè non possa farlo honda che era una sua creazione!![]()
Ha ragione Frank Jazz, sarà un' "evoluzione" dell'attuale.
Le macchine di una volta sono tali (ciè di una volta).
Piaccia o no, la Civic del presente (e del futuro) è questa, ovvero la quadratura del cerchio tra sportività, comfort e rispetto delle normative attuali.
il_cesco ha scritto:sembrerebbe lei
http://www.autoweek.nl/autonieuws/16804/nieuwe-honda-civic-5-deurs-op-hoogtestage
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa