FurettoS ha scritto:
Mi rimane davvero difficile credere che la TT esca di base con un display nel cruscotto, non per niente per una questione di costi, mi sembra invece più plausibile che il Virtual Cockpit venga fornito come optional o a richiesta, implementato della funzione navigatore.
Non so se sia prevista una soluzione alternativa di display ma la soluzione presentata al CES è tutt'altro che economica e non credo tutti sarebbero interessati a questa caratteristica.
Bhè guarda anche se non sono paragonabili poichè sono degli schermi più semplici già da anni la Lexus adotta lo schermo al posto del contachilometri, la nuova serie 5 anche, diciamo che è il futuro poichè elimini le parti meccaniche.
Hai ragione quando dici che è una soluzione costosa ma devi calcolare che eliminano un display a centro plancia e un cruscotto di guida, probabilmente essendo la novità costerà di più dei due elementi presi singolarmente ma non di tanto.
In teoria prevedere due versioni con la plancia diversa per l'Audi avrà un costo decisamente superiore se pensi a tutti i componenti che dovrebbero cambiare, io credo che la nuova TT avrà solo un'unica versione magari semplificata senza navigatore, anche se è un furto bello e buono farti pagare 2000 euro un navigatore, speriamo che lo rendano di serie su tutte le auto!