FurettoS
0
Le foto spia della 3a generazione della TT che giravano in rete mostravano gli interni dei muletti che riproducevano fedelmente quelli della A3, ma se ad Audi gli si possono muovere critiche per un certo conservatorismo nelle linee esterne non lo si può fare oggettivamente per gli interni poichè, sempre in linea con il suo stile sobrio, ogni vettura cerca di offrire un abitacolo con un proprio stile.
Anche per questo ero rimasto piuttosto perplesso nel pensare che la nuova TT avesse gli stessi interni dell'attuale A3, dubbio definitivamente fugato con il debutto della plancia al CES 2014 così come avvenne per la precedente A3.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-audi-tt-anteprima-della-plancia-al-ces-2014
E' palese il connubio di influenze tra l'attuale stile della A3 e quello della concept Quattro, sposando rotondità e linee squadrate, come inedito è l'unico display multifunzione da 12,3 pollici inserito nel cruscotto.
Novità anche per i sedili con i fianchetti pneumatici per garantire maggior tenuta laterale.
C'è da aspettarsi, come è lecito, che queste siano le soluzioni top di gamma e che il calssico quadrante analogico non mancherà sui modelli a listino; di certo la nuova TT fa già parlare di se e non nascondo il mio interesse per questa terza generazione, ormai manca poco al debutto.
Come sempre il dubbio più grande rimane sui prezzi! 8)
Attached files /attachments/1739424=32976-audi-tt-1.jpg
Anche per questo ero rimasto piuttosto perplesso nel pensare che la nuova TT avesse gli stessi interni dell'attuale A3, dubbio definitivamente fugato con il debutto della plancia al CES 2014 così come avvenne per la precedente A3.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-audi-tt-anteprima-della-plancia-al-ces-2014
E' palese il connubio di influenze tra l'attuale stile della A3 e quello della concept Quattro, sposando rotondità e linee squadrate, come inedito è l'unico display multifunzione da 12,3 pollici inserito nel cruscotto.
Novità anche per i sedili con i fianchetti pneumatici per garantire maggior tenuta laterale.
C'è da aspettarsi, come è lecito, che queste siano le soluzioni top di gamma e che il calssico quadrante analogico non mancherà sui modelli a listino; di certo la nuova TT fa già parlare di se e non nascondo il mio interesse per questa terza generazione, ormai manca poco al debutto.
Come sempre il dubbio più grande rimane sui prezzi! 8)
Attached files /attachments/1739424=32976-audi-tt-1.jpg