Devo cambiare auto entro fine anno e cosi' da un po' di tempo ho iniziato a guardarmi intorno.Vengo al punto.Avendo io una bmw f31 320xd, e volendo riprendere di nuovo una integrale ma, volendo allo stesso tempo cambiare tipologia di auto dopo una vita di station, fino alla settimana scorsa ero straconvinto di ordinare la nuova Glc 250d versione Premium.Poi ho visto la nuova a4, che se nella versione liscia non mi ha trasmesso nulla, nella variante allroad mi e' sempre piaciuta e data l'imminente arrivo nelle concessionarie ecco che le mie certezze hanno cominciato a vacillare.Come se cio' non bastasse ieri sono capitato in una concessionaria Volkswagen ed avevano in esposizione una Passat alltrack grigio canna di fucile con cercio da 19, e devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione.Insomma, ora brancolo nel buio.So che questo post puo' sembrare stupido ma volevo anche da voi qualche parere al riguardo.Insomma Allroad e Glc verrebbero piu' o meno intorno ai 60.000, da scontare, mentre la Passat saremmo intorno ai 52.000 sempre da scontare, ma calcolando che su quest'ultima avrei molti piu' optional che non sarebbero presenti sulle prime due.Secondo voi tralasciando l'aspetto estetico (puramente soggettivo) gli oltre 10.000 Euro tra Passat ed a4 sono giustificati o ci stanno tutti?Ed altra cosa.La Passat in versione alltrack in fase di rivendita pensate possa avere lo stesso appeal della versione liscia oppure ritenete sia meno appetibile??Insomma prendo il suv oppure dovendo rimanere su una station tanto vale prendere quella che mi fa risparmiare anche qualche soldo?Perdonate la confusione del post, ma e' dovuta alla confusione che alberga nella mia testa
.Confido nel fatto che possiate capirmi.A......dimenticavo.Per quanto riguarda Passat e A4, la motorizzazione sarebbe il 2.0 190hp.Un saluto a tutti.