FurettoS
0
Uno dei primi confronti per la nuova A3 lo propone Autozeitung.
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/neuer-audi-a3-2012-erster-vergleichstest-in-der-kompaktklasse/gesamtbewertung
Al di la delle valutazioni parziali e finali ciò che mi interessava era il giudizio dinamico, da sempre lo scalino che segna le due concorrenti A3 e Serie 1, questa frase mi ha fatto riflettere,
Bislang galt der 1er als absoluter Dynamiker in seiner Klasse, doch der A3 ist drauf und dran, gleichzuziehen...
Tradotto più o meno così:
Finora, la Serie 1 è stata considerata dinamicamente il riferimento della sua categoria, ma la A3 è sul punto di mettersi alla pari...
La testata evidenzia il comportamento genuino della A3 anche se lo sterzo non ha la stessa pesantezza della Serie 1 ma è altrettanto preciso.
Allo stesso modo rimarca i noti tratti di sottosterzo della A3 e sovrasterzo della Serie 1 quest'ultima a seguito del miglior bilanciamento dei pesi si avvantaggia con una migliore trazione nel complesso.
Bisognerà attendere altre prove ma a quanto pare il gap dinamico si stringe sempre più lascinado i distinguo di scelta ormai a fattori sempre più personali fatta eccezione di limiti fisici rilevabili in pista.
http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/neuer-audi-a3-2012-erster-vergleichstest-in-der-kompaktklasse/gesamtbewertung
Al di la delle valutazioni parziali e finali ciò che mi interessava era il giudizio dinamico, da sempre lo scalino che segna le due concorrenti A3 e Serie 1, questa frase mi ha fatto riflettere,
Bislang galt der 1er als absoluter Dynamiker in seiner Klasse, doch der A3 ist drauf und dran, gleichzuziehen...
Tradotto più o meno così:
Finora, la Serie 1 è stata considerata dinamicamente il riferimento della sua categoria, ma la A3 è sul punto di mettersi alla pari...
La testata evidenzia il comportamento genuino della A3 anche se lo sterzo non ha la stessa pesantezza della Serie 1 ma è altrettanto preciso.
Allo stesso modo rimarca i noti tratti di sottosterzo della A3 e sovrasterzo della Serie 1 quest'ultima a seguito del miglior bilanciamento dei pesi si avvantaggia con una migliore trazione nel complesso.
Bisognerà attendere altre prove ma a quanto pare il gap dinamico si stringe sempre più lascinado i distinguo di scelta ormai a fattori sempre più personali fatta eccezione di limiti fisici rilevabili in pista.