Buongiorno
Scrivo per informare chiunque volesse fare l'errore di comprare Fiat ed in particolare la Nuova Panda.
Il mio problema è pregresso,risale al 20 ottobre 2014,quando l'auto era in garanzia.
Nel primo intervento fatto,mi è stata aggiornata la centralina ma senza alcun
risultato, dopo due giorni la mia macchina si è fermata nuovamente in strada.
Nel secondo intervento fatto,hanno cambiato l'attuatore,il modulo uniair,bobine,rocchette, il tutto passato in garanzia ma per un totale di più di 1000 ? di spesa.
Ora,a distanza di un anno,si è ripresentato lo stesso problema:
Mancata accensione cilindro1eccessiva temperatura.
Mancata accensione funzione difettosa.
Questa volta mi si è fermata in prossimità di un incrocio pericoloso,al di là
del disagio creato al transito,la mia domanda sorge spontanea:
Deve succedere un incidente prima che venga messa in sicurezza questa macchina?
Io non mi sento di guidare quest?auto,in quanto non posso farlo in sicurezza,viaggio anche in autostrada,cosa faccio se improvvisamente smette di funzionare un cilindro,e perde improvvisamente potenza e velocità senza che io possa averne il controllo?
Mi chiedo,quanti km può fare una Panda senza avere problemi?
Ora,dal concessionario mi hanno risposto di aver fatto nuovamente tutti i test possibili, e che tra qualche giorno mi ritorneranno la macchina.
Risultato dei test?
Solo una registrazione di centralina e resettamento degli errori e per loro il gioco è fatto.(dopo quasi 3 settimane di ricovero).
Ho comprato e sto ancora finendo di pagare un mezzo perché mi sia utile e non perché mi metta in pericolo quando esca di casa,e nonostante questo continuo ad essere presa in giro.
Oltre a questo ci si mette un Servizio Clienti assolutamente scandaloso,dove l'anno scorso non mi hanno voluto riconoscere il difetto è quindi non mi hanno prolungato la garanzia.
Quest'anno hanno saputo fare molo peggio.
Una pratica aperta e affidata evidentemente a dei fantasmi,in quanto si riesce a parlare solamente con il call center,che imbarazzati continuano a rispondere dicendo che sollecitano la persona" A..." a rispondermi ,ma ciò non è ancora avvenuto dopo ben 8 solleciti.
Quindi oltre ad avermi fatto buttare via 15000? ,Fiat può anche permettersi il lusso di pagare assenteisti,grazie a noi poveri consumatori ignari di tutto!
Quindi, dopo la mia esperienza, Super negativa mi sento di avvisare tutti coloro fossero intenzionati a comprare Fiat:
NON FATELO!!!!!