Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
La faranno vero?
AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
altra decisione paradossale, tutte le concorrenti elettive della Giulia (Bmw 3, Audi A4, Mercedes C) vendono in stragrande maggioranza le versioni station Wagon.alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
Overlandman ha scritto:altra decisione paradossale, tutte le concorrenti elettive della Giulia (Bmw 3, Audi A4, Mercedes C) vendono in stragrande maggioranza le versioni station Wagon.alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
U2511 ha scritto:Infatti Jag, in EU, vende molto meno.
Prossimo anno avremo la stelvio Suv +un altro Suv piu grande.La Giulietta avra la SW.alexmed ha scritto:U2511 ha scritto:Infatti Jag, in EU, vende molto meno.
Jaguar nel 2015 ha venduto 84mila pezzi, quest'anno salirà. Alfa Romeo non è che vende di più... avranno fatto gli stessi ragionamenti su dove indirizzare gli investimenti.
alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
_Ghi_ ha scritto:alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
Follia.
Sadismo.
Rilevanti quote di mercato lasciate alla concorenza.
Ma perche' ?
Per lo stesso motivo per cui non hanno ancora fatto a giulia cabrio :lol:_Ghi_ ha scritto:alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
Follia.
Sadismo.
Ma perche' ?
L'occhiometro mi sembra dica coupè e cabrio. Oggi il SUV mi sembra meno saggio, rispetto a una sportiva, se pensiamo alla sicurezza, ma la saggezza non è dei nostri tempitolo52meo ha scritto:L'occhiometro dice SW, ma perché ne sono state immatricolate molte nei molti anni precedenti
Oggi mi sembra più saggio SUV o ancora meglio berlins
Io concordo perfettamente con te.Finalmente dopo anni di assenza torna Alfa Romeo con un prodotto al top sotto tutti i punti di vista e decidono di castrare la gamma non proponendo la variante sw.Di certo ci saranno delle spiegazioni razionali dietro questa scelta, ma da fuori si fa fatica davvero a comprenderle._Ghi_ ha scritto:alexmed ha scritto:AndrewthebossII ha scritto:Non ho visto/sentito news su una eventuale versione Station della bella Giulia.
La faranno vero?
No.
Follia.
Sadismo.
Ma perche' ?
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa