4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
Guadagnano però in termini di funzionalità e di praticità di utilizzo. Non avrei dunque dubbi a preferire quest'ultime.
Fantasticando, collocherei senz'altro una 430d/xd (magari MSport) nel mio garage.......virtuale!![]()
arizona77 ha scritto:4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
Guadagnano però in termini di funzionalità e di praticità di utilizzo. Non avrei dunque dubbi a preferire quest'ultime.
Fantasticando, collocherei senz'altro una 430d/xd (magari MSport) nel mio garage.......virtuale!![]()
beh .....la 6 e' un' altra cosa.....
Forse perche' piu' lunga e quindi piu' proporzionata
4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
zeusbimba ha scritto:4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
golosone!!!![]()
4ruotelover ha scritto:zeusbimba ha scritto:4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
golosone!!!![]()
In effetti.......!
A proposito del tuo 3.0d, hai visto come fa viaggiare forte anche il nuovo X5? Mi hanno colpito positivamente le rilevazioni di 4R nel test su strada!![]()
zeusbimba ha scritto:4ruotelover ha scritto:zeusbimba ha scritto:4ruotelover ha scritto:A mio giudizio, da un punto di visto estetico, le varianti a 4 porte delle coupé perdono leggermente rispetto al modello base a 2 porte. Ciò vale sia per questa serie 4 GC sia per l'A5 SB.
golosone!!!![]()
In effetti.......!
A proposito del tuo 3.0d, hai visto come fa viaggiare forte anche il nuovo X5? Mi hanno colpito positivamente le rilevazioni di 4R nel test su strada!![]()
Come ho detto più volte l'accoppiata motore cambio ha fatto un grande passo in avanti...![]()
gallongi ha scritto:Su certe auto il tremila più uno ZF cosi sono tantissima roba ,ma tantissima![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa