Potresti dare un'occhiata al servizio che offre Link&Co: https://www.lynkco.com
Ciao Dorian,
solo noleggio a breve che, purtroppo, post Covid è rincarato molto. Vai su rentalcars.com che è una specie di broker e vedi quali compagnie offrono il servizio nella zona e periodo di interesse, poi affina la ricerca sui siti delle compagnie stesse.
Suggerimento: fai la ricerca per una settimana e poi prova ad espandere il periodo.
Avevo gia adocchiatto il servizio mi sembra abbastanza buono ma orientato su noleggi a lungo termine.
Mi sembra che di spunti te ne siano arrivati…mettiti in caccia al computer e fatti fare delle quotazioni precise.nessun altro ha qualche altro suggerimento?
Da quanto avevo visto per un’altra necessità, attualmente puoi scordarti queste cifre. Erano quotazioni possibili (cercando con attenzione e solo nei periodi di bassa stagione) pre Covid.Il budget sarebbe di un massimo 500 euro al mese, segmento una compatta tipo clio, citroeen c3 et simila
Mi sembra che di spunti te ne siano arrivati…mettiti in caccia al computer e fatti fare delle quotazioni precise.
Ogni compagnia NBT ha la propria app, ma tanto vale prenotare via internet. Anche perché la quantità di firme che devi apporre rende obbligatorio il cartaceo.Mi chiedevo se in Italia ci fossero quelle app che ti consentono di affittare auto a giornate? o settimanalmente?
Ti aggiorno su un fatto.Il budget sarebbe di un massimo 500 euro al mese, segmento una compatta tipo clio, citroeen c3 et simila
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa