leon83 ha scritto:ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
leon83 ha scritto:ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
trinacrio ha scritto:leon83 ha scritto:ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
Leggiti questo
http://www.automoto.it/news/sequestrate-120-auto-di-lusso-con-la-targa-straniera-evadevano-il-fisco.html
leon83 ha scritto:noleggio a lungo termine targa tedesca
ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
dopo questa ti meriti il ban!maddeche! ha scritto:leon83 ha scritto:noleggio a lungo termine targa tedesca
ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
Non mi interessa, non so che farci di una targa tedesca.
Tutt'al più, potrei pensare di noleggiare un intero autoveicolo, compresa la targa ovviamente.
![]()
Ops :shock:ottovalvole ha scritto:dopo questa ti meriti il ban!maddeche! ha scritto:leon83 ha scritto:noleggio a lungo termine targa tedesca
Non mi interessa, non so che farci di una targa tedesca.
Tutt'al più, potrei pensare di noleggiare un intero autoveicolo, compresa la targa ovviamente.
![]()
![]()
![]()
![]()
leon83 ha scritto:trinacrio ha scritto:leon83 ha scritto:ciao a tutti mi sono imbattuto in questi siti che promuovono questo tipo di noleggio e mi piacerebbe sapere se è legale? o comunque sul filo della legalità , se qualcuno di voi lo utilizza? e se è oro tutto quello che luccica o ci sono poi delle amare sorprese
Leggiti questo
http://www.automoto.it/news/sequestrate-120-auto-di-lusso-con-la-targa-straniera-evadevano-il-fisco.html
si ma leggendo la fine praticamente il noleggiatore aveva la sede fiscale in germania ma operava in italia per cui comunque doveva pagare l'iva per quello sono state sequestrate le auto
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 43 minuti fa